fbpx

Ambiente, cultura e sport: sono questi i punti forti “attorno ai quali rinnovare e qualificare l’offerta turistica di Cesenatico e dell’intero territorio romagnolo”.

Il candidato alle primarie Pd, Matteo Gozzoli

Il candidato alle primarie Pd, Matteo Gozzoli

“La tutela e la valorizzazione del nostro ambiente e del nostro mare, l’investimento continuo nella cultura e nelle identità dei nostri borghi e dei nostri paesi e, infine, lo sport con le tante manifestazioni sportive capaci di allungare la stagione turistica e con potenzialità enormi”, spiega il candidato alle Primarie Pd, Matteo Gozzoli.

Saranno questi gli argomenti al centro del dibattito in programma mercoledì 13 gennaio alle 20.30 al Museo della Marineria di Cesenatico. Ad esporre le sue idee e i suoi progetti ci sarà Matteo Gozzoli, candidato alle primarie del Pd del 17 gennaio, insieme al sindaco di Cervia Luca Coffari, al candidato sindaco di Ravenna del centro sinistra Michele de Pascale e all’onorevole Enzo Lattuca.

La serata – alla quale sono state invitate tutte le associazioni di categoria cittadine – vedrà anche gli interventi di professionisti, esperti e cittadini che contribuiranno ad approfondire il dibattito aperto da Matteo Gozzoli nell’ambito della sua candidatura alle primarie del 17 gennaio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply