fbpx

Il Santa Claus Village Cesenatico questo fine settimana propone tante attrazioni dedicate alle famiglie con bambini, con un ricco calendario di eventi per le giornate di sabato 9 e domenica 10 gennaio.

santa claus villageE’ l’occasione per salutare la Befana e Babbo Natale che torna in Lapponia, ma è anche l’ultima occasione vedere dal vivo i musical portati dagli artisti dello staff di Mirabilandia. Gli appuntamenti nelle due giornate sono al Cinema Astra, dove alle 12 e alle 14 c’è il Christmas Show ed alle 16 e alle 18 viene messo in scena Cappuccetto Rosso.

La Casa di Babbo Natale è invece allestita al Palazzo Saffi, a due passi dal porto. Sempre in questo storico edificio del centro di Cesenatico è allestita anche una tensostruttura dove si tengono spettacoli ed esibizioni a tema. Al Palazzo del Turismo sono invece proiettati film e pellicole di animazione sul tema del Natale. Nel cortile del Museo della Marineria è allestito il grande presepe artistico di Gualtiero Grilli.

Con un unico biglietto di ingresso del costo di 8 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini, è consentito l’accesso in tutte le quattro aree eventi e la partecipazione agli spettacoli che si svolgono durante l’intera giornata.

Nel centro di Cesenatico un’altra attrazione è il mercatino allestito in piazza Ciceruacchio e viale Anita Garibaldi. In piazza Ciceruacchio e in piazza Costa sono allestite anche le giostre e le attrazioni per grandi e piccini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply