fbpx

municipaleNella notte tra sabato e domenica, alle ore 00.30 circa, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico é intervenuta nel v.le Della Repubblica, dove erano segnalati alcuni ragazzi che facevano schiamazzi ed apparivano ubriachi. All’arrivo della pattuglia, veniva trovato solo un uomo, poi identificato in B.S., 46 anni, forlivese, a bordo di una Fiat Punto intestata al padre, che tentava di marciare nonostante un pneumatico a terra.

Gli agenti si rendevano subito conto della condizione di ubriachezza dell’uomo, che invitato a sottoporsi a test etilometrico rifiutava. Al controllo è anche risultato che lo stesso era privo di patente, poiché ritiratagli dai carabinieri la vigilia di Natale. Per lo stato di ubriachezza ed il rifiuto di sottoporsi ad etilometro è stato denunciato ad piede libero. Per la guida con patente ritirata, gli è stata contestata una sanzione di 1.800 euro ed il fermo della vettura per 3 mesi. La patente verrà revocata.

municipale

municipale

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply