fbpx
Speciale elezioni 2021

Primarie Pd: l’ultimo confronto

By 12 Gennaio 2016 No Comments
I candidati Matteo Gozzoli e Roberto Casali

I candidati Matteo Gozzoli e Roberto Casali

Ultimo confronto pubblico tra i due candidati alle Primarie Pd in programma domenica 17 gennaio. Martedì 12 gennaio (ore 20.30) al circolo Arci di Borella (in via Cesenatico) Matteo Gozzoli e Roberto Casali si confronteranno sui temi più sentiti in città.

Si tratta dell’ultimo confronto pubblico dei due candidati prima delle Primarie Pd in programma domenica 17 gennaio, dalle 8 alle 20, a Cesenatico. Ricordiamo che le sedi dove è possibile votare sono: Cesenatico Centro – Ponente, sede Pd Cesenatico in viale Milano 48/D; Sala – Casa del popolo Crazy Bar in via Campone Sala, 405; Bagnarola – Centro Sociale 12 Stelle Al Gelso in via Cesenatico-via Amletici, 8; Villamarina – Valverde – Bar Mercedes in via del Rio; Borella – Villalta – Circolo Arci Borella in via Cesenatico 222; Madonnina – Palestra Peep in via Giovanni Falcone 1.

Per votare è necessario un documento di identità, dichiarare di essere elettore del Pd e accettare l’iscrizione all’Albo degli elettori del Pd, versare la quota minima di 2 euro (gli iscritti al Pd sono esentati).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply