fbpx
News

Super latitante stanato in via Fossa

By 27 Gennaio 2016 No Comments

carabinieriNel primo pomeriggio di martedì, a Cesenatico, i carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Genova, coadiuvati dai “colleghi” di Cesenatico, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso all’inizio dello scorso mese di dicembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Genova – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno proceduto all’arresto di S.L., nato in Senegal, ventinovenne, pluripregiudicato, in Italia senza fissa dimora.

Le meticolose e complesse attività d’indagine hanno portato a scoprire che l’uomo, il quale deve espiare una pena residua di anni 6 di reclusione e pagare una multa di euro 30.000 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, commesso in Genova in data 15 dicembre 2010, dopo mesi di latitanza, nei quali aveva cambiato spesso città, si nascondeva in un’abitazione di via Fossa di Cesenatico. L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Forlì.

Proprio ieri a poca distanza c’è stato un altro sequestro eccellente di erba, a questo link la notizia.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply