fbpx
News

Arrestato pusher a casa della sorella di Pantani

By 28 Gennaio 2016 No Comments

marco pantaniI carabinieri di Genova hanno arrestato in via Fossa a Sala di Cesenatico (clicca qui per leggere la notizia) in casa di Manola Pantani, sorella di Marco Pantani, un senegalese condannato in via definitiva a sei anni di reclusione per traffico di cocaina. L’uomo, secondo gli inquirenti, sarebbe stato per lungo tempo il referente per lo spaccio di cocaina a Genova.

L’uomo, Lamine Sarr, 35 anni, al momento dell’arresto si trovava nella cucina della casa della donna. Secondo quanto appreso, la donna – che non è indagata – ha detto di non conoscere il passato di Lamine e “tantomeno il suo coinvolgimento nel mondo della droga”, ma di averlo ospitato perchè “era in difficoltà. Volevo ospitarlo. Gli voglio bene”. Lamine Sarr, arrestato nel 2011, era stato espulso dopo un periodo passato in carcere.

Una storia che non ha nulla a che vedere con il dramma Pantani, il campione morto il giorno di San Valentino del 2004 per un mix letale di cocaina e psicofarmaci, ma che inevitabilmente riapre antiche ferite.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply