fbpx

Parco LevanteIl sindaco Roberto Buda interviene sul parco di Levante, in seguito alla proposta dell’amministrazione di Cesenatico, accettata dal Comune di Cesena, proprietario dell’area verde (clicca qui per leggere l’articolo).

“Sono molto contento che il Comune di Cesena abbia accettato la proposta della mia amministrazione in merito al Parco di Levante – spiega il primo cittadino di Cesenatico – Ringrazio il Comune di Cesena che vista la delicatezza del tema si è dimostrato collaborativo. La proposta prevede una permuta. Cesenatico acquista così la piena proprietà del parco di Levante, della piscina comunale, dei magazzini e del terreno ex Peligro ed in cambio cede un controvalore di azioni di Romagna Acque o Unica Reti. Questo permetterà inoltre al Comune di Cesenatico di non dover più pagare l’affitto al Comune di Cesena per l’utilizzo dei beni. Penso sia un grande passo per la nostra città, ne vado fiero. Per Cesenatico il parco di Levante e zone limitrofe è un bene fondamentale e prezioso che entra finalmente a pieno titolo, una volta concluso l’iter burocratico, nel patrimonio comunale. Ancora una volta è la dimostrazione di una politica del fare e non del parlare a slogan”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply