fbpx
Eventi e Cultura

Arpa e viola di gran classe per Cesenatico Classica

By 30 Gennaio 2016 No Comments

Per l’ultimo appuntamento della stagione di Cesenatico Classica il sipario di apre su due fuoriclasse. Domenica 31 gennaio (ore 16) il teatro comunale di Cesenatico ospita Danilo Rossi (viola) e l’arpista Luisa Prandina. Sono due musicisti di livello internazionale, prime parti del Teatro alla Scala di Milano che porteranno in scena un programma virtuosistico.

Luisa Prandina

Luisa Prandina

“Danilo e Luisa – commenta Thomas Cavuoto, il direttore artistico – sono due fuoriclasse, capaci di lasciare letteralmente estasiati il pubblico grazie alla loro maestria e alla perfezione nell’esecuzione”.

Si conclude con due colossi la rassegna dedicata alla musica classica che non ha tradito le aspettative di quanti sanno apprezzare l’alto tenore dei musicisti che hanno caratterizzato la stagione 2016.

La rassegna ha potuto contare sull’appoggio del Comune di Cesenatico che ha creduto e riconosciuto nell’organizzazione dell’associazione Porto di Leonardo lo staff ideale per realizzare una serie di appuntamenti culturali di spessore anche in occasione della ricorrenza dei 150 anni del teatro comunale.

Il costo dei biglietti è di 10 euro con sconto studenti sotto i 26 anni che pagheranno la metà.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply