fbpx
News

Cocktail letale. Morto suicida un veterinario

By 30 Gennaio 2016 No Comments

carabinieriNe avevano denunciato la scomparsa, nella sera di venerdì 29 gennaio ai carabinieri di Cesena. E questa mattina il 49enne, veterinario cesenate, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto (una Fiat Punto) in via Vasco De Gama a Cesenatico.

I familiari dell’uomo, non avendo più notizie del nipote, si sono rivolti ai carabinieri che, dalla sera di venerdì hanno iniziato le ricerche, in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Cesena e la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico.

Poi questa mattina (sabato 30 gennaio), intorno alle 8.30, il triste ritrovamento, nella zona delle colonie di Ponente a Cesenatico. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nella sua auto. All’interno un biglietto con un saluto ai suoi cari e diversi farmaci, anche veterinari, sparsi nell’abitacolo. L’uomo si sarebbe iniettato un cocktail letale.

Sul posto il magistrato di turno, dottoressa Laura Brunelli che, viste le circostanze della morte, non ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo. Il 49enne non aveva figli e non era sposato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply