fbpx

Le fiamme divampavano da una finestra del pian terreno. Per fortuna il pronto intervento dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico ha consentito di limitare il divampare del rogo. Il fatto è successo intorno alle 17 di martedì al ristorante Casa tua di via Cavour e sul posto è giunta anche una squadra dei vigili del fuoco di Cesena oltre ai vigili urbani.

Da quanto trapelato le fiamme sono divampate al pian terreno in un punto in cui non ci sono prese della corrente elettrica. Sta di fatto che un mobile ha preso fuoco avvolgendo di fumo e fiamme parte della struttura. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.

Si segnala che tre rifugiati in attesa di permesso di soggiorno, attualmente ospitati all’hotel Splendid di Cesenatico a poca distanza dal Casa tua, hanno dato l’allarme. Hanno notato una colonna di fumo che usciva dal ristorante di viale Cavour hanno prontamente bussato alla porta del locale e, assieme ai proprietari che abitavano al piano sovrastante, hanno poi iniziato a spegnere l’incendio, nell’attesa dell’arrivo dei pompieri.

IMG_2041

IMG_2059

IMG_2054

IMG_2046

IMG_2064

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply