fbpx

ristorante-ladriTrovare ironia anche dopo avere subito tre furti – in tre giornate consecutive – nella propria attività. E’ quello che è successo ai titolari del ristorante Da Luciano in viale Mazzini a Cesenatico.

Così proprio i titolari hanno appeso un singolare cartello all’ingresso del loro locale, un vero e proprio messaggio per i ladri che si sono intrufolati nella loro attività: “Ai ladri che sono venuti già due volte: non tengo più soldi in cassa… non c’è più il computer!!! Abbiamo già dato!!! Grazie”.

Giustizia fai da te o forse solo un modo per esprimere un disagio che negli ultimi tempi i commercianti e operatori del centro storico di Cesenatico e non solo devono sopportare? Sta di fatto che al cartello anti ladri va il premio originalità…

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply