fbpx

bancomatAlcuni malviventi, armati di acetilene, hanno fatto saltare il bancomat della Banca Sviluppo in viale Trento a Cesenatico. E’ successo nelle prime ore della notte tra giovedì 4 e venerdì 5 febbraio.

Sul caso stanno indagando i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cesenatico e la Magistratura ha aperto un fascicolo. Le forze dell’ordine hanno inoltre acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza dell’istituto di credito.

Il bottino dei ladri non è particolarmente ingente, si tratta di qualche migliaia di euro. Al momento il bancomat dell’istituto di credito è fuori servizio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply