fbpx
Eventi e Cultura

Il bagno Veneto apre la stagione (estiva)

By 18 Febbraio 2016 No Comments

bagno venetoCon il meteo di questi giorni, l’estate sembra ancora lontana. Nonostante questo ci sono imprenditori che la parola “destagionalizzazione” non la ripetono da ormai decenni come un disco rotto, la mettono in campo e aprono il loro stabilimento balneare.

Come i titolari del bagno Veneto di Cesenatico che sabato 20 febbraio iniziano le danze della stagione (estiva). In particolare sabato pomeriggio il buffet propone ciambella e vino, mentre domenica pomeriggio sarà la volta della musica di Pierangelo con la sua chitarra.

Il bagno Veneto fino a inizio aprile rimarrà aperto solo nei fine settimana.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply