fbpx
Eventi e Cultura

Sei stravagante? Arriva il casting di Ciao Darwin

By 21 Febbraio 2016 No Comments

Segni particolari “stravagante”. E’ questo l’identikit basico per partecipare al casting di “Ciao Darwin” che, nel suo lungo pellegrinaggio per l’Italia a caccia di personaggi bizzarri, mercoledì 24 febbraio farà tappa a Cesenatico, alla discoteca Energy di via Litorale Marina (ciak dalle 17).

ciao darwinLa mission è sempre la stessa: “Cerchiamo persone fuori dal comune – dicono dallo staff di Paolo Bonolis – uomini e donne originali che, per qualche ragione fisica o mentale, sfuggano ai conformismi e alle convenzioni”.

Le persone (rigorosamente maggiorenni) che verranno selezionate dalla redazione SDL2005 parteciperanno dunque alla nuova edizione di “Ciao Darwin”, lo storico programma televisivo di Canale 5 presentato dal 1998 da Paolo Bonolis.

La nuova edizione di Ciao Darwin sarà in onda a partire dal prossimo marzo e, secondo un format ormai collaudato, rivedrà avvicendarsi due categorie in netta contrapposizione fra loro, che si sfideranno in prove di ogni genere: da quelle d’intelligenza a quelle di abilità, passando per la Prova di Coraggio, il Viaggio nel Tempo, la sfilata e l’immancabile prova canora.

Per iscriversi al casting 346 0008360 (Melissa).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply