fbpx

Nuovo contratto (transitorio) per la sala di proprietà comunale Atlantica Bingo, in via Magellano a Cesenatico.

Atlantica BingoLo scorso 1° febbraio la Giunta Buda ha deliberato il nuovo contratto, in seguito alla scadenza del precedente accordo e in previsione del trasferimento dell’attività in via Litorale Marina (clicca qui per leggere l’articolo).

La Giunta Buda ha approvato la stipula di un contratto di locazione transitoria – a favore della società Acinque srl – relativa all’immobile in via Magellano. La richiesta è arrivata in Comune da parte dell’amministratore unico della società Andrea Battistini. Infatti la realizzazione della nuova struttura in via Litorale Marina è iniziata il 9 dicembre 2015 e il tempo previsto per la realizzazione delle opere è stimato in circa 15 mesi dalla data di inizio lavori, al quale va aggiunto il tempo necessario per l’ottenimento dell’agibilità e il collaudo delle opere pubbliche da cedere al Comune.

 

La Giunta “ritiene opportuno accogliere la richiesta della società Acinque srl che consentirebbe sia di mantenere in essere un’attività di rilevanza turistico – ricreativa sia di non lasciare inutilizzato un bene di proprietà comunale fino all’ultimazione del progetto di riqualificazione del parco acquatico Atlantica”, si legge nella delibera.

Il contratto di locazione transitoria avrà quindi la durata di 10 mesi, decorrenti dal 1° luglio 2016 fino al 30 aprile 2017, mentre il canone annuo è stato definito in 33mila euro, pagabili in due rate uguali.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply