fbpx

gravidanzaUna sana alimentazione in gravidanza è importante per garantire la salute di mamme e bambini. Sabato 5 marzo parte un nuovo corso Educhef rivolto a donne in gravidanza disponibili a diventare promotrici della salute a tavola, per aiutare altre mamme in dolce attesa ad adottare scelte salutari in campo alimentare.

L’iniziativa, gratuita, è promossa dall’Ausl della Romagna nell’ambito del progetto di Comunità Gins – Gruppi IN Salute e prevede 3 incontri: sabato 5 marzo, dalle 10 alle 12, nella sede del Quartiere di San Mauro in Valle a Cesena e sabato 12 e sabato 19 marzo, dalle 9 alle 12 nella sede della Scuola Alberghiera IAL di Cesenatico, in viale Carducci. Durante il corso saranno fornite indicazione e consigli pratici da un educhef e da personale dell’Ausl per preparare un menù corretto ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale ed evitare un eccessivo aumento di peso.

Per le iscrizioni occorre inviare una mail a roberta.cecchetti@auslromagna.it.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply