fbpx

Nuovo esempio di schiaffo all’ambiente. Ad agire i soliti furbetti del rifiuto che per non pagare le spese di smaltimento delle macerie hanno pensato di abbandonare gli scarti nelle colonie. Nessuna zona poteva essere più appetibile. A scoprire il fatto la polizia municipale oggi, martedì.

“In zona colonie, in v. De Varthema, abbiamo trovato questi rifiuti, che ignoti hanno sversato in area pubblica. Non si tratta di inciviltà, ma di vera e propria delinquenza dato che l’abbandono di rifiuti speciali – come questi – é un reato; un reato i cui costi ricadono sulla collettività, perché questi rifiuti andranno rimossi a spese del Comune. Invitiamo quindi tutti coloro che avessero visto gli autori di questi ignobile gesto a venire a raccontarcelo. Ed invitiamo comunque tutti a non girarsi dall’altra parte qualora vedessero fatti del genere: chiamateci subito! Interverremo con il massimo rigore”.

polizia

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply