fbpx

Mercoledì 23 marzo il Generale di Divisione Adolfo Fischione, dal 16 gennaio 2016 al vertice del Comando della Legione Carabinieri Emilia Romagna, ha effettuato una visita al Comando Compagnia di Cesenatico.

carabinieriNell’occasione l’alto Ufficiale ha poi incontrato, per un breve saluto, il sindaco di Cesenatico, Roberto Buda, il quale lo ha omaggiato con un quadro raffigurante un caratteristico scorcio della città.

Nel corso della visita al Comando, il Generale Fischione, dopo avere salutato i rappresentanti della locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, si è poi intrattenuto con il personale della sede e i Comandanti delle 7 stazioni dell’Arma dipendenti dalla Compagnia per fare il punto sulle operazioni in corso.

Massima attenzione è stata rivolta all’approfondimento delle problematiche operative, in particolare dei fenomeni dei furti in abitazione e delle truffe ai danni degli anziani.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply