fbpx
News

Occupa un hotel: denunciato

By 1 Aprile 2016 No Comments

carabinieriI militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per invasione di terreni o edifici e danneggiamento e segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, un uomo 33enne, residente in provincia di Napoli.

L’uomo, nel primo pomeriggio del lunedì di Pasquetta, nel corso dei servizi di controllo del territorio, è stato sorpreso all’interno dell’hotel Sintini, in viale Carducci a Cesenatico, attualmente chiuso, ad occupare abusivamente, senza giustificati motivi, alcune stanze, dove aveva sistemato vestiti e oggetti personali.

Per introdursi, il 30enne aveva forzato una finestra della cucina posta al piano terra, danneggiandola.

Infine durante la fase di identificazione, l’uomo è stato anche trovato in possesso di 10 grammi di hashish, sequestrati dai militari.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply