fbpx

polizia municipaleIl Movimento 5 Stelle interviene sulla sicurezza pubblica e chiede un incontro al Comandante della Polizia Municipale di Cesenatico. La richiesta, inoltrata già da qualche settimana ad Alessandro Scarpellini, ha come obiettivo un confronto sulla possibilità di disporre un maggior numero di agenti in strada con turni anche in orario notturno.

“Il nostro Corpo di Polizia Municipale oggi dispone di 40 agenti, tuttavia solamente una parte risulta essere destinata al servizio sul campo – spiega Danilo Ceccaroni, candidato assessore del M5S – I cittadini chiedono maggior presenza e controllo, anche a seguito dei numerosi furti che ogni anno sono sempre più battenti. In prospettiva di amministrare la città per i prossimi 5 anni, uno dei nostri obiettivi è proprio quello di migliorare il servizio di controllo del territorio, in particolare nelle frazioni lontane dal centro storico. Vogliamo capire i margini di manovra per apportare modifiche e miglioramenti, con la condivisione e i consigli dello stesso Corpo di Polizia Municipale”.

Dopo l’invio della lettera “restiamo in attesa di una celere risposta per programmare e aprire al più presto un costruttivo confronto”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply