fbpx

Dopo i Repubblicani e la lista civica “Turismo e Sport” di Vittorio Savini, il candidato Matteo Gozzoli (Pd) vede l’ingresso in coalizione anche di Sinistra Italiana e Sel. I due partiti non si presentano con una lista propria, ma si schierano con il candidato sindaco del centro sinistra.

gozzoli selLe condizioni sono poche ma semplici: una tassazione locale più equa, più attenzione alle scelte ambientali, alla trasparenza nella pubblica amministrazione e alle manutenzioni pubbliche.

Giulia Gualterotti di Sel, assessore in carica al Comune di Roncofreddo, e l’ex assessore di Cesenatico Walter Rocchi vedono in Matteo Gozzoli un giovane sensibile e attento ai diritti alla presone: “Pensiamo che Gozzoli abbia una coalizione capace di dare una svolta nella gestione della cosa pubblica nel segno della capacità e trasparenza amministrativa e nella piena partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica”, spiega Giulia Gualterotti.

“Quelli appena trascorsi sono stati 5 logorati anni di amministrazione di centro destra, con uno stallo che è sotto gli occhi di tutti – continua Walter Rocchi – Le tasse sono state aumentare, c’è stata scarsa attenzione e cura del territorio, è mancata la progettazione”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply