fbpx

Riparte da Sala “Quartieri tour a 5 Stelle”. Il candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini, insieme alla candidata Giunta, incontra tutti i Quartieri di Cesenatico.

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini

“A differenza dei precedenti confronti, in cui sono state avanzate dai residenti preziose proposte ed esigenze che ci hanno aiutato nel nostro lavoro consiliare, questa volta saremo noi a presentarci alla cittadinanza con l’obiettivo di vincere le elezioni e amministrare la città”, spiega il candidato Papperini.

Si parte da Sala, giovedì 28 aprile, al bar le Colonne alle 20.30. Nella prima parte della serata verranno presentati i candidati assessore, il candidato a sindaco, i candidati consiglieri del quartiere (Antonio Castagnola, Vincenzo Di Nardo e Imerio Amadei), ed infine illustrato il programma elettorale. A seguire sarà dato ampio spazio agli interventi e domande del pubblico.

“In particolare vorremmo confrontarci con i cittadini di Sala su alcuni punti del nostro programma: il bilancio partecipato, attraverso il quale saranno i quartieri a decidere come spendere e dove i soldi per lavori pubblici; il rafforzamento dell’illuminazione di via Vetreto; nuove piste ciclabili di collegamento con Sant’angelo e Cesenatico; la riqualificazione della scuola statale di Sala -continua Papperini – la difesa idrogeologica da allagamenti; la sicurezza pubblica e il rafforzamento del controllo sul territorio da parte delle forze dell’ordine; nuovi spazi di aggregazioni e incontro; attenzione alla sicurezza stradale e viabilità”.

I successivi incontri con i quartieri sono calendarizzati per martedì 3 maggio (ore 20.30) Madonnina Santa Teresa e Cannucceto al bar ZOT (di fronte al Palapeep); mercoledì 4 maggio (ore 20.45) Valverde-Villamarina al bar Centrale in viale Carducci; venerdì 6 maggio (ore 20.45) Centro-Boschetto al bar Duse (confronto tra tutti i candidati a sindaco); mercoledì 11 maggio (ore 20.45) Borella-Villalta al bar/tabacchi Senni in via Cesenatico; venerdì 13 maggio (ore 20.45) Ponente-Zadina al bar La Dolce Vita (lungomare Ponente); giovedì 19 maggio (ore 20.45) Bagnarola al centro sociale 12 Stelle.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply