fbpx
La piantina degli abbattimenti al parco di Ponente

La piantina degli abbattimenti al parco di Ponente

“Continua la campagna di abbattimento sostenuta dall’amministrazione Buda”. Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle denuncia il taglio di 33 platani all’interno del parco di Ponente, che “la Cesenatico Servizi, attaverso il subappalto dei lavori, ha affidato a una società esterna”.

“Nemmeno le dimissioni di tre assessori e il commissariamento riescono a fermare i danni che questo (ex) sindaco continua a protrarre – tuona Papperini – Il parco di Ponente é una risorsa da salvaguardare, curare e riqualificare. La prossima amministrazione si dovrà fare carico di un progetto di valorizzazione di tutto il comparto Ponente con particolare attenzione a sport, natura e cultura”.

platani abbattuti

platani abbattuti

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply