fbpx

depuratoreIl Movimento 5 Stelle di Cesenatico organizza l’ultima serata sul tema degli allagamenti e puzze al Museo della Marineria. Con la collaborazione e il supporto tecnico dell’ingegnere Lino Rossi, presidente dell’associazione “Ambiente e Territorio”, è calendarizzato l’ultimo incontro con la cittadinanza per l’informazione e la condivisione delle cruciali tematiche riguardanti il dissesto idrogeologico del territorio, la pianificazione di strategie contro gli allagamenti e l’annosa questione del fetore proveniente dal depuratore e dalla discarica.

Il quinto appuntamento si terrà giovedì 5 maggio alle 20.45 al Museo della Marineria di Cesenatico. In particolare, verranno approfondite le tematiche legate alla gestione delle acque e depurazione: le cause degli allagamenti, le proposte per sopperire alle mancanze riscontrate e le possibili soluzioni che garantiscano in futuro una maggiore sicurezza e qualità depurativa.

La cittadinanza è invitata a partecipare per potersi informare e confrontare sul futuro del territorio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply