fbpx
News

Il sindaco ridistribuisce le deleghe in Giunta

By 4 Maggio 2016 No Comments
Il sindaco di Cesenatico Roberto Buda

Il sindaco di Cesenatico Roberto Buda

Dopo le dimissioni “in massa” degli assessori Pier Luigi Donini (Lega Nord), Antonio Tavani e Giovannino Fattori (Forza Italia), il sindaco Roberto Buda distribuisce le deleghe a Lina Amormino e Mauro Bernieri, i due assessori rimasti fedeli al primo cittadino.

Mauro Bernieri assume, oltre a quelle già detenute, turismo e sport e la carica di vice-sindaco, mentre Lina Amormino seguirà anche, in questo ultimo mese di legislatura, lavori pubblici, viabilità e ambiente.

Bernieri è il quarto vice-sindaco di questa legislatura, dopo la repubblicana Bruna Righi, l’ex leghista Vittorio Savini e il leghista Pier Luigi Donini.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply