fbpx

carabinieriI militari della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per truffa continuata, sostituzione di persona e ricettazione, in concorso, un ventisettenne, censurato, e la moglie, ventunenne, censurata, originari del barese, ma residenti a Cesenatico. Gli stessi, con più azioni esecutive del medesimo disegno criminoso, con artifizi e raggiri, utilizzando dati anagrafici e codice fiscale appartenenti ad una donna residente a Cesena (documenti oggetto di denuncia di furto sporta da parte di quest’ultima), stupulavano un contratto con la società “Enel Energia”, ottenendo l’erogazione di gas nel contatore associato alla propria residenza, procurando un danno di svariate centinaia di euro ai danni della vittima.

L’accusa nei confronti dello stesso è rafforzata dal fatto che, già tratto in arresto da parte di militari dipendenti lo scorso 8 novembre, per furto su auto in sosta commesso nella località Valverde di Cesenatico, l’uomo, all’esito della perquisizione domiciliare, fu trovato in possesso di svariati documenti, tra cui la carta d’identità della denunciante.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply