fbpx

Un volo di almeno dieci metri. Poi l’attesa dei soccorsi, immobile, sull’asfalto, ma cosciente. Quello che i sanitari del 118 si sono trovati davanti questa sera (martedì 7 giugno) alle 21.30 circa, nell’incrocio tra via Cesenatico e via Montaletto all’altezza del bar Isole sotto Vento, era un incidente tra uno scooter Scarabeo di grossa cilindrata e una Kia.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, sulla 40ina, immobilizzato e portato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. L’auto era guida da un uomo 50enne che ha centrato lo scooter nel tentativo di immissione in via Montaletto. Il motociclista procedeva invece in direzione opposta, da Cesenatico verso Cesena.

Presenti sul posto due ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico, questi ultimi oltre ai rilievi di rito hanno anche regolato il traffico, che ha subito rallentamenti, a causa dei mezzi incidentali che occupano una carreggiata.

I residenti lamentano la pericolosità di questo tratto di strada, dove spesso si verificano o si presentano troppe occasioni di incidenti. Inoltre le strisce pedonali, presenti sull’incrocio, sono parzialmente cancellate.

incidente

incidente

incidentefoto 5-2incidente

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply