fbpx

E’ stata ritrovata ieri (venerdì 10 giugno) sulla spiaggia di Ponente, nella zona delle Congrega Velisti. Si tratta di una tartaruga Caretta Caretta spiaggiata e senza vita. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto, per i rilievi fotografici e per la raccolta delle informazioni da trasmettere agli enti scientifico sanitari per eventuali approfondimenti sulle cause del decesso, e i volontari della Protezione Civile. L’esemplare è stato segnalato alla ditta incaricata, la quale, una volta ottenuto il nulla osta dagli appositi organismi scientifici, ne provvederà alla rimozione e allo smaltimento.

tartaruga

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply