fbpx

Protezione civileIl maltempo ha colto alla sorpresa Cesenatico. Era l’una circa quando grossi nuvole scure hanno portato prima forte raffiche di vento poi una acquazzone primaverile in piena regola: breve e intenso.

La furia del vento ha portato con sé rami spezzati che potevano creare problemi. La Protezione Civile di Cesenatico è intervenuta in zona Peep e in via Montaletto. In quest’ultima via i rami erano caduti sulla carreggiata rendendone difficile la percorrenza. Per rimuovere l’ostacolo e garantire sicurezza nelle manovre erano presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Situazione simile in via Rubicone dove la prociv è intervenuta insieme a Cesenatico Servizi. Anche uno degli alberi nella piazza delle conserve ha subito danni mentre in via Sassari un altro ramo si è spazzato cadendo sulla strada. E’ stato necessario delimitare l’area.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply