fbpx

cesenaticoSono “Ani molto difficili” per Valentina e Laura. A quanto pare c’è a chi piace la Romagna hard. Le due ragazze sono le protagoniste di una nuova pellicola a luci rosse targata centoxcento. Nel preludio alle scene più esplicite Valentina dice di essere di Cesenatico e presenta la sua amica e concittadina Laura. «Ci siamo conosciute per caso» ha detto mentre si sveste in un’anonima stanza prima che il valzer verticale e orizzontale abbia inizio.

Il preludio lo potete vedere a questo link, ma come è facile intuire fin dalle prime scene in quella pellicola Valentina e Laura ci hanno messo la faccia… e non solo. Ma oltre alle scene di sesso esplicito a cui le due ragazze hanno preso parte, la perla è il titolo del “filmino”: “Ani molto difficili”. Un programma.

Dopo “Cesenatiche” si allunga quindi la lista di film hard in cui la città rivierasca si è ritaglilata un ruolo da protagonista.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply