fbpx
Il sindaco Matteo Gozzoli e il vice-sindaco Mauro Gasperini

Il sindaco Matteo Gozzoli e il vice-sindaco Mauro Gasperini

L’annuncio è stato dato sul palco di piazza Spose dei Marinai. Venerdì 24 giugno Matteo Gozzoli ha presentato ai suoi elettori e alla città, in occasione della festa per celebrare la vittoria alle elezioni comunali del centro sinistra a Cesenatico, il vice-sindaco.

Si tratta di Mauro Gasperini, professione ingegnere, al quale sarà affidata anche la delega ai lavori pubblici. Gasperini, dopo 4 anni all’opposizione in consiglio comunale (nel primo anno della legislatura Buda il Pri era tra le file della maggioranza, poi con la cacciata del vice-sindaco Bruna Righi, il partito è passato in minoranza), è stato capolista dei Repubblicani in queste ultime amministrative, guadagnando 96 preferenze.

Con la nomina di Mauro Gasperini in Giunta, il posto di consigliere comunale dell’Edera passa di diritto a Igor Magnani, secondo per numero di preferenze, con un totale di 71 voti.

“I primi mesi in amministrazione saranno tempi complicati e difficili – ha spiegato Gasperini – Sono tante le questioni da risolvere in città, ma insieme faremo tornare a correre Cesenatico”.

Clicca qui per il TOTO GIUNTA.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply