fbpx

Alle ore 16 circa di domenica due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Campone Sala e via Pisciatello. Una Fiat Punto è finita fuori dalla carreggiata finendo la corsa contro un palo della luce. Tutto dopo l’urto con una Ford bianca. Il conducente della Fiat si è ferito e è stato soccorso dal personale del 118 giunto con ambulanza e auto con medico a bordo. E’ stato trasportato in ospedale con un codice di media gravità. Nel’urto sono esplosi gli airbag delle due vetture. Secondo i primi accertamenti pare che la Fiat stesse percorrendo via Pisciatello in direzione mare quando ha incrociato la Ford che procedeva verso la via Cesenatico.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco volontari di Cesenatico che hanno messo in sicurezza i mezzi che potevano perdere benzina o liquidi infiammabili, gli agenti della Polizia Municipale che hanno regolato il traffico inquel tratto delicato e fatto i rilievi del sinistro. Infine sono giunti anche gli uomini della protezione civile.

Alcuni residenti hanno segnalato la pericolosità di quel tratto di strada. Infatti le vetture che si immettono su via Campone Sala hanno la visibilità parzialmente oscurata da paratie del ponte e un cannetto. Di conseguenza sono portate a sporgersi fino a metà carreggiata.

 

incidente

incidente

incidente

incidente

incidente

incidente

incidente

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply