fbpx

Un nuovo incidente sulle strade. Questa volta la cornice è via Staggi tra Sala e Gatteo Mare.  Erano le 11.30 circa quando una Mini grigia ha fermato la sua corsa dopo un violento impatto. Il sinistro non ha coinvolto altri veicoli. A bordo una ragazza che era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi giunti con l’ambulanza con medico a bordo. Pare che lamentasse forti dolori a una spalla. Incertezza sulle cause dell’incidente, ma tra i presenti al momento dei rilievi circolava la voce che dava la ragazza alla guida impeganta in una telefonata con la madre.

I residenti hanno lamentato l’alta pericolosità di quel tratto di strada in cui ci sono già state numerose morti e incidenti con feriti. L’ultimo lutto risale all’aprile 2013 quando perse la vita Marco Campori appena 20enne. Facile da individuare le mancanze: righe di mezza via e dei bordi della carreggiata mancanti, illuminazione assente e manto stradale dissestato. Una condizione già difficile e impervia di suo che durante l’inverno non può che peggiorare. Manto scivoloso e nebbia rischiano di dare un colpo fatale.

incidente

incidente

IMG_5990

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply