fbpx

Schermata 07-2457572 alle 19.56.55Ha scoperto che un’altra persona stava usando le sue foto, quindi una parte della sua identità, per prestare soldi. Il fatto è capitato alla cesenaticense Ariella Zavatta che subito ha messo in guardia chi conosce. Il suo consiglio è chiaro: diffidate da quelle richieste di amicizia. Forse il viso rassicurante della cesenaticense è stato il motivo del gesto che ha portato la persona che si cela dietro il profilo di tal Egeny Fahtyne a scegliere le foto di Ariella per il suo profilo.

Lo scopo è facile da intuire. Nel profilo di Fahtyne, che dice di vivere a Parigi, si legge che è pronta a prestar soldi con tassi del 3%. E lo fa con la faccia di un’altra persona. Sicuramente non è il tipo di esca a cui abboccare. Intando Ariella Zavatta, una volta scoperto il fatto, ha deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply