fbpx
Fotogramma raffigurante M.M. che asporta il portafogli mentre la sua complice l?agevola coprendo la visuale della vittima.

Fotogramma raffigurante M.M. che asporta il portafoglio mentre la sua complice la agevola coprendo la visuale della vittima

I carabinieri della Stazione di Cesenatico, al termine delle indagini, hanno denunciato in stato di libertà due donne: M.M., 46enne, in Italia senza fissa dimora, e E.J., 25enne, in Italia senza fissa dimora, entrambe con precedenti per furto.

Dagli accertamenti dei militari è emerso che nella mattinata dello scorso 25 aprile, all’interno del supermercato Conad, in via Cecchini a Cesenatico, le due donne si sono rese responsabili, in concorso, del furto di un portafoglio, ai danni di una signora, distratta a prelevare verdura nel reparto del supermercato.

All’interno del portafoglio erano contenuti circa 100 euro, una carta di credito e un bancomat.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply