fbpx
News

Preso il ladro di monetine in spiaggia

By 12 Luglio 2016 No Comments

Quattro denunce notificate dal Comando dei carabinieri di Cesenatico nel week end.

carabinieriI militari dell’aliquota Radiomobile, in specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati commessi in spiaggia, hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e furto aggravato un uomo, 57enne, residente a Bologna, coniugato e di professione parrucchiere, poiché, in più circostanze tra sabato e domenica, ha asportato numerose monete da 0,50 centesimi, contenute all’interno della gettoniera delle cabine doccia calda di uno stabilimento balneare, nei pressi dei Giardini al Mare. L’intervento dei carabinieri, nel tardo pomeriggio di domenica 10 luglio, ha messo fine al furti dell’uomo. Durante il controllo il bolognese è stato trovato in possesso di un cacciavite di piccole dimensioni, celato all’interno del costume a slip.

Inoltre i carabinieri dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 30enne, residente a Cesena, poiché è stato sorpreso in via Cesenatico, alla guida della propria autovettura, con tasso alcolemico pari a 0,89 g/l. Il documento di guida è stato ritirato e il veicolo affidato a una persona idonea alla guida.

Due gli interventi nella Valle del Rubicone. I militari della Stazione di Gambettola hanno denunciato in stato di libertà un 31enne, di origine rumena e residente a Gatteo, per furto aggravato. Il giovane è stato riconosciuto colpevole di furto commesso all’interno di un esercizio commerciale, gestito da cinesi in un Comune della Valle del Rubicone, in particolare di un pantaloncino di jeans del valore di 30 euro.

Infine i carabinieri dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento aggravato un 54enne, residente a Savignano sul Rubicone, poiché, in via Gorizia, all’esito di una perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di una mazza di legno da baseball, lunga quasi un metro ed utilizzata poco prima per la rottura dei vetri di un veicolo in sosta. L’oggetto è stato sottoposto a sequestro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply