vigili del fuocoLe fiamme si sono propagate dal quarto e quinto piano dell’hotel Serenissima, in via Torricelli a Villamarina. Probabilmente a causa di un corto circuito alle lavatrici della stireria e della lavanderia si è innescato il rogo.

Erano le 2 della notte quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno iniziato a domare le fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma circa 300 persone, tra le quali anche bambini, sono state evacuate per ragioni di sicurezza e per evitare intossicazioni dal denso fumo. Dopo le verifiche dei vigili del fuoco gli ospiti hanno potuto fare rientro nelle loro stanze.

Sul posto anche i carabinieri di Cesenatico. Ingenti i danni al quarto e quinto piano dell’hotel. I vigili del fuoco, che hanno terminato il loro intervento intorno alle 6, dovranno chiarire le cause dell’innesco dell’incendio.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento