fbpx

comuneIl Comune di Cesenatico si stringe alle istituzioni e al popolo francese in questo ennesimo e drammatico momento. Il cordoglio del Comune va anche alla Puglia. “Bandiere di Italia e Francia listate a lutto in memoria delle vittime dell’incidente ferroviario di Corato e dell’attentato terroristico di Nizza”.

Così sulla pagina Facebook del Comune di Cesenatico dopo l’attentato che ieri sera (giovedì 14 luglio) a Nizza ha causato decine di vittime e feriti. Dolore nel dolore, infatti anche la bandiera italiana è listata a lutto dopo strage ferroviaria avvenuta martedì 12 luglio in Puglia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply