fbpx
Foto Polizia Municipale

Foto Polizia Municipale

L’allerta maltempo della Protezione Civile ha arginato i danni sulla costa di Cesenatico. E se la mareggiata ha invaso solo le prime file degli ombrelloni in spiaggia, sono state le forti raffiche di vento a creare qualche problema in più.

I danni registrati dagli stabilimenti balneari, segnalati alla Capitaneria di Porto, hanno interessato lettini, ombrelloni, gazebo e alcune torrette dei marinai di salvataggio in parte portati via dal vento.

Sul fronte della città invece numerosi sono stati gli interventi su alberi caduti, che hanno provocato danni a recinzioni e a vetture parcheggiate. In questo caso diversi gli interventi della Protezione Civile e degli agenti della Polizia Municipale nelle strade di Cesenatico.

albero

alberi

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply