fbpx
News

Controlli alle colonie: due denunce

By 16 Luglio 2016 No Comments

Gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, con l’ausilio dei Reparti prevenzione del Crimine, hanno eseguito diversi controlli nelle colonie abbandonate di Ponente.

Il Sostituto Commissario Giovanni Neri

Il Sostituto Commissario Giovanni Neri

In una colonia i poliziotti hanno trovato due clandestini di anni 34 e 27 anni, di nazionalità tunisina, nullafacenti. I due, in una stanza chiusa a chiave, avevano occultato alcuni zaini con all’interno oggetti provento di furto, tra questi smartphone,  macchine fotografiche e una somma in contanti di 235 euro. Il furto era stato commesso a Pinarella alcuni giorni prima.

I poliziotti, dopo un’attività investigativa, sono riusciti a rintracciare i proprietari del un telefono e della macchina fotografica. I due tunisini sono stati quindi denunciati in concorso per ricettazione e invasione di terreni e edifici privati. Inoltre il 34enne è stato denunciato anche per ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano e per inottemperanza all’ordine del Questore di abbandonare il territorio italiano.

L’operazione rientra nell’esecuzione del piano di controlli voluti dal Questore della Provincia di Forlì-Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply