fbpx
News

Week end alcolico: i controlli dell’Arma

By 18 Luglio 2016 No Comments

carabinieriNel fine settimana i Comandi dipendenti della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico sono stati impegnati in un servizio rafforzato di controllo del territorio. Nell’operazione sono state denunciate in stato di libertà quattro persone.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato, in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza alcolica, due persone di 46 e 33 anni, residenti precisamente a San Mauro Pascoli e Lugo, poiché sorpresi sulla Statale 16 Adriatica alla guida della loro autovettura con tasso alcolemico pari a 1,08 g/l. Documento di guida è stato ritirato e il veicolo affidato a una persona idonea alla guida. Stessa denuncia staccata dai militari della Stazione di Longiano, i quali hanno beccato un 27enne, di origine colombiana e residente a Masate, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 1,31 g/l.

Infine i militari della Stazione di Gambettola hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato, una persona di origine bulgara, di 48 anni, residente a Gambettola, perché riconosciuto colpevole di un furto aggravato di generi alimentari e cosmetici, per un valore di 45 euro, commesso all’interno del supermercato A&O di Gambettola.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply