fbpx
News

Bagnino beccato con hashish e cocaina

By 19 Luglio 2016 No Comments

poliziaBagnino trovato in possesso di dosi personali di hashish e cocaina. Nel week end scorso il Posto di Polizia estivo di Cesenatico, comandato dal Sostituto Commissario Giovanni Neri, in esecuzione al piano di controlli voluti dal Questore della Provincia di Forlì-Cesena, ha effettuato ai Giardini al Mare, in collaborazione con la squadra Mobile di Forlì, un servizio finalizzato a reprimere il fenomeno dello smercio di droghe leggere nei luoghi frequentati da giovani e meno giovani.

I nove agenti impegnati, dalle 21 alle 23, hanno controllato circa 23 persone delle quali una è stata trovata in possesso di dosi personali di hashish e cocaina. Si tratta di un 40enne, titolare di uno stabilimento balneare di Ponente, con un precedente specifico in passato. L’uomo, accompagnato in ufficio, è stato sanzionato amministrativamente.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply