fbpx
News

Si butta dagli scogli, ferito un 16enne

By 19 Luglio 2016 No Comments

ambulanzaE’ successo questo pomeriggio (martedì 19 luglio) poco prima delle 17 sul molo di Ponente a Cesenatico. Un ragazzino di 16 anni, originario della Tunisia ma residente da anni a Cesenatico, stava giocando sugli scogli all’altezza dei capanni da pesca, quando ad un certo punto si è tuffato in mare.

Il 16enne, figlio di un pescatore, nel tuffo ha sfiorato una roccia sott’acqua, ferendosi al volto. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto di Cesenatico e i sanitari del 118 che hanno soccorso il giovane, quest’ultimo ha riportato solo lievi ferite. Il 16enne è stato poi trasportato, per le medicazioni del caso, al pronto soccorso di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply