fbpx
News

Prima la vacanza, poi la fuga senza pagare. Denunciati

By 22 Luglio 2016 No Comments

carabinieriI Comandi della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, tra mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, hanno denunciato in stato di libertà tre persone.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, una persona di 47 anni, residente a Bibbiena, poiché sorpreso a Cesenatico alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 1,17 g/l. Documento di guida è stato ritirato, mentre il veicolo è stato affidato a una persona idonea alla guida.

Inoltre i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, una persona di origine rumena, di 29 anni, domiciliato a Cesenatico, poiché sorpreso alla guida di una bicicletta risultata rubata. Durante il controllo è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una tenaglia. La bicicletta e la tenaglia sono stati sottoposti a sequestro.

Infine i militari della Stazione di Cesenatico hanno denunciato per insolvenza fraudolenta, tre persone, di cui una coppia di 36 anni, e un signore di 50 anni, tutti residenti a Roma, per avere alloggiato in un albergo di Cesenatico, per un periodo di 8 giorni, per poi allontanarsi, senza pagare il conto di 1.800 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply