fbpx
News

Trenta nomadi messi alla porta

By 22 Luglio 2016 No Comments

poliziaUna carovana di 30 nomadi è stata allontanata da Cesenatico. Nel pomeriggio di giovedì 21 luglio due pattuglie della Polizia Municipale e tre pattuglie del Posto di Polizia estivo di Cesenatico e della Squadra Mobile di Forlì sono intervenute in viale dei Mille nei pressi dell’ingresso del Parco di Levante. Gli agenti avevano notato arrivare per poi accamparsi una carovana di nomadi di Noto (Siracusa), composta da nove roulotte e oltre 30 persone. L’intervento delle forze dell’ordine ha identificato tutti i nomadi, alcuni di loro con precedenti per furto, quindi l’intera carovana è stata allontanata dal Comune di Cesenatico.

Inoltre giovedì 21 luglio, intorno alle 23, sei agenti del Posto di Polizia estivo con l’ausilio di una pattuglia della Squadra Mobile hanno messo in campo un servizio antidroga. Nei pressi del luna park di Valverde, un giovane di Cesenatico 20enne è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish. E’ stato quindi sanzionato amministrativamente.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply