fbpx
Il Sostituto Commissario Stefano Sant'Andrea

Il Sostituto Commissario Stefano Sant’Andrea

Cambio al Comando del Posto di Polizia estivo di Cesenatico. Dopo il periodo comandato dal Sostituto Commissario Giovanni Neri, arriva il Sostituto Commissario Stefano Sant’Andrea che rimarrà a capo degli agenti di Cesenatico fino a mercoledì 10 agosto.

Appena arrivato il Sostituto Commissario ha staccato due denunce per furto aggravato. La mattina di domenica 24 luglio al Posto di Polizia è arrivata una chiamata da un albergatore di Ponente. Alle prime luci dell’alba, intorno alle 4, la porta della struttura alberghiera in via da Verrazzano, che conduce al bar, era stata forzata e la catena dell’ingresso era stata rotta. I ladri però non avevano rubato nulla.

Grazie alle registrazioni della videosorveglianza della sicurezza, l’albergatore aveva notato che si trattava di due individui, clienti dell’hotel. I poliziotti, arrivati nell’hotel, dopo avere ascoltato l’albergatore e visionato le registrazioni, sono saliti in camera e hanno denunciato i due turisti: una coppia di Matera di 44 e 33 anni, incensurati.

La coppia, insospettabile, era tornata in hotel la domenica mattina dopo una serata a base di alcol. Probabilmente, offuscati dai fumi dell’alcol, volevano continuare a bere, ma trovando la porta del bar chiusa, l’hanno forzata. Una serata che è costa alla coppia una denuncia per furto aggravato e il risarcimento danni all’albergatore.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply