fbpx

moira orfeiIl tendone della nipote della “Regina degli elefanti” è a Valverde di Cesenatico per dieci giorni di spettacolo dal vivo. Moira Orfei, a cena al ristorante Il Pirata di Cervia poi al Pineta a Milano Marittima, risponde alle critiche degli animalisti.

“I bambini ormai sono schiavi delle nuove tecnologie – dice Moira Orfei, nipote della compianta “Signora degli elefanti” – vivono nell’illusione della realtà virtuale, sempre ripiegati su smartphone e tablet. Una serata al circo, invece, può far scoprire loro il fascino senza tempo delle arti circensi e dimostrare come il sacrificio degli allenamenti possa portare, nel tempo, a grandi risultati”.

“Il nome che porto è una grande responsabilità. Anche nell’epoca della comunicazione 2.0. e dei social network, so che il mio compito è quello di tramandare ai posteri la magìa dell’arte circense”. Nella foto eccola al ristorante Il Pirata prima di una notte al Pineta.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply