fbpx

staffettaIl sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ho preso parte alla staffetta podistica organizzata in occasione del 36^ anniversario della strage di Bologna del 2 agosto 1980.

“Ho voluto esprimere la mia solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime della strage che da 36 anni attendono ancora di scoprire la verità – ha spiegato Gozzoli – Ho corso dal Municipio di Cesenatico fino a Zadina, trasportando così a Cervia la bandiera che era stata raccolta a San Mauro Mare. Voglio ringraziare l’Associazione dei familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 e l’Atletica Cesenatico che ha coordinato il passaggio della staffetta nel nostro Comune. Un piccolo gesto, ma carico di significato: correre per sensibilizzare tutti alla ricerca della verità dopo anni di silenzi e depistaggi”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply