fbpx

Erano quasi le 18.30 di sabato sera quando un’auto in transito ha preso fuoco. Le fiamme sono divampate dal cofano come si può vedere nel video di Alessandro Esposito che ha immortalato la scena dall’inizio alla fine. Prima un cittadino con tanto di estintore ha provato a domare le fiamme sprezzante del pericolo, ma non è stato sufficiente.

Il mezzo ha fermato la sua corsa in piazza Matteotti. Un punto caldo visto che è una zona di passaggio, vicina ad altre macchine e a verde pubblico. La questione poteva quindi degenerare, ma a mettere la zona in sicurezza ci ha pensato il pronto intervento dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico. La squadra del 115 ha domato le fiamme riuscendo a contenere i danni alla sola vettura, una Renault Megane.

Alla guida c’era una gloria del rally degli anni ’70. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale. Secondo i primi riscontri non si tratterebbe di un incendio doloso.

foto 1

foto 3

foto 4

Schermata 08-2457608 alle 10.59.33

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply