fbpx

biciNella serata di mercoledì 10 agosto, intorno alle 19, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico ha intercettato in viale De Amicis un fugone rumeno, i cui occupanti stavano caricando alcune biciclette.
Al controllo è emerso che a bordo dell’automezzo era presente anche un ciclomotore risultato rubato, a Cesenatico, lo scorso 6 luglio.

Anche le quattro biciclette, parzialmente smontate, sono apparse agli agenti di sospetta provenienza e i quattro (tre uomini e una donna, tutti cittadini rumeni) non hanno saputo fornire spiegazioni sulla loro provenienza, è così avanzata l’ipotesi che potessero essere oggetto di furto.

biciLe quattro persone sono state identificate e denunciate per ricettazione. Il ciclomotore e le biciclette sono stati sequestrati. Il ciclomotore verrà presto restituito alla proprietaria (una cesenaticense), mentre le biciclette (nelle foto) sono a disposizione, nel Comando della Polizia Municipale in viale Leonardo da Vinci, per il loro riconoscimento.

 

 

 

 

unnamed-2

unnamed-1

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply